Il Blog è uno strumento per esprimere la propria creatività, condividere passioni, promuovere prodotti e servizi. Il Blogger ( io ) è una persona che gestisce e pubblica regolarmente contenuti testuali o multimediali.
Questa descrizione è ciò che si legge nel testo elaborato dall' intelligenza artificiale, bene, un ottimo inizio per una persona come me che non ha una una profonda conoscenza e una grande abilità in questo campo.
La differenza tra un blogger è un influencer sembra minima invece è molto ampia e profonda: il blogger si concentra sui contenuti con l'obiettivo principale di condividere informazioni utili, articoli e post che forniscano valore a chi legge.
L'influencer, lo dice la parola stessa, influenza le scelte e le opinioni dei suo follower, soprattutto attraverso piattaforme social.
Questa introduzione era doverosa più per me che per voi, diciamo un chiarimento per me stessa, un esercizio fisico alla tastiera per iniziare a prendere confidenza con le definizioni più comuni per scrivere in " rete ".
Qui inizia l'avventura di Brot&Butter.com alias Baita & Arte alias io.
Nella mia vita ho sempre letto molto, oltre a lavorare molto, interessarmi più o meno a tutto, seguire la mia visione.
Alle domande che quasi tutti ci poniamo : Che cosa mi riserva il futuro? Qual'è il mio posto? Come posso reggere alle pressioni della vita di tutti i giorni? E come posso trovare la pace in mezzo allo scompiglio? Cosa mi permetterà di essere nel mondo e non del mondo? A queste ed altre domande la risposta è stata: Condivisione.
Per condividere serve comunicare.
Per Comunicare ad ampio raggio, non si usa più il tam tam dei grandi tamburi usati per trasmettere segnali a distanza.
Si usa Internet.
Partita nel lontano 1985 con la passione per la lettura, integrata da molte esperienze personali e professionali, aggiungo a tutto questo la scrittura e do inizio a questo progetto.
Quando nella nostra vita, aggiungiamo un impegno, è doveroso toglierne un' altro, o comunque andare a modificare il ritmo da poco naturale delle cose ad un ritmo molto naturale.
Questo fa parte della mia visione.
" La qualità della vita e la felicità sono sempre il sottoprodotto di qualcosa di molto più importante ".

Aggiungi commento
Commenti